Divorzi Online - Consulenza Legale
Home Page - Divorzi Online Chi siamo - Divorzionline servizi informazioni community news contattaci

Nuovo Topic   Rispondi

<  Problemi di cuore  ~  la favola che aspettavo...
Autore Messaggio
samy
MessaggioInviato: 27 Lug 2010 06:21 pm  Rispondi citando

ciao a tutti...rieccomi con buone notizie...o almeno spero!!!...sett scorsa mi hanno presentato un miliardario,io un pò scettica perchè la differenza economica è abissale...però quest'uomo è stato da subito socievole,simpatico,solare,gentile,galante...mi ha colpita!!!ho trascorso una serata da favola,un trattamento di tutto rispetto,per non farmi bagnare mi ha portata in macchina davanti all'entrata del locale,mi piace come ragiona,mi ritrovo nei suoi pensieri ,nelle sue frasi,gli invidio il suo bellissimo rapporto di complicità con la ex moglie sulla gestione del figlio...tutto troppo perfetto...io molto titubante sull'accettar i suoi ripetuti inviti a un'uscita a due...i soldi e i diversi stili di vita che ci separano sono notevoli...io abituata a contar i centesimi per arrivar a fine mese,lui che si permette ogni tipo di lusso...eppure ieri sera ho deciso di provar a uscire...è stata una serata da mille e una notte...star con lui mi fa star bene,mi sento una principessa,mi rispetta,mi ascolta,condividiamo tanti sogni,tante passioni...è di una gentilezza a cui io non ero proprio abituata...ho deciso di buttarmi in questo sogno...perchè sembra tutto così perfetto...però allo stesso tempo non so come riuscir a tener i piedi per terra per non ricever una mazzata se questa favola dovesse terminare...consigli????????
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Cervone
MessaggioInviato: 27 Lug 2010 06:51 pm  Rispondi citando

samy ha scritto:
ciao a tutti...rieccomi con buone notizie...o almeno spero!!!...sett scorsa mi hanno presentato un miliardario...

...in Lire o Euro?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pandora
MessaggioInviato: 27 Lug 2010 06:54 pm  Rispondi citando

Non esistono al mondo garanzie che possano premunire da una fregatura in amore. Se non cercare di mantenere gli occhi aperti evitando di credere a quel che fa comodo credere, come è costume diffuso.

Tanto vale quindi godersela senza fasciarsi la testa prima del tempo.

Nel tuo caso, se lui è ricco e anche generoso, a maggior ragione goditi quello che viene senza stare troppo a pensare al futuro.

(A me personalmente sentire parlare di "favole" oltre i 18 anni di età mi fa venire l'orticaria ma ho un caratteraccio si sa).

Filomena
MessaggioInviato: 27 Lug 2010 07:22 pm  Rispondi citando

pandora ha scritto:

Non esistono al mondo garanzie che possano premunire da una fregatura in amore. Se non cercare di mantenere gli occhi aperti evitando di credere a quel che fa comodo credere, come è costume diffuso.

*BLKDEVIL*
MessaggioInviato: 27 Lug 2010 07:46 pm  Rispondi citando

il sogno dopo una sola uscita?soldi a parte, son buoni tutti
ma anche tu samy, entusiasmarti perchè ti ha portata davanti al locale per non farti infradiciare??? a me l'han sempre fatto anche a sedici anni, e anche i poveri cristi..mi sembrano regole elementari di educazione, mi spiace di cuore se hai sempre incontarto cafoni..magari questo è solo normale
la favola dovessse terminare??? ma falla almeno iniziare, che manco il c'era una volta si è sentito finora
con questi presupposti romantici poco adeguati passati i 18 anni, e queste esagerate aspettative,o caschi dall'alto o lo fai scappare a gambe levate:
goditela e stai serena...che a me gli esagerati voli pindarici dopo una mezza uscita (o dopo un mese, per citare altri scrittori di altri post) mi fan venire l'orticaria a prescindere. Ricordati ceh più aspettative si ripongono in qualsiasi cosa, più si può restar male. A non aspettarsi nulla, son solo e sempre belle sorprese

samy
MessaggioInviato: 27 Lug 2010 08:24 pm  Rispondi citando

Cervone ha scritto:
samy ha scritto:
ciao a tutti...rieccomi con buone notizie...o almeno spero!!!...sett scorsa mi hanno presentato un miliardario...

...in Lire o Euro?

poco importa...non ci esco di certo per i soldi...è la parte che meno mi interessa
Torna in cima
samy
MessaggioInviato: 27 Lug 2010 08:49 pm  Rispondi citando

per chi mi ha sempre letto sul forum sa che io sono una sognatrice...potrà sembrare infantile,eppure io ho sempre creduto nel vero amore e continuo a crederci come quando avevo 18 anni...fa parte del mio carattere del mio modo di essere e sarò sempre così...in questi due anni e mezzo da single ho incontrato tanti uomini(a parte uno)tutti gli altri non mi hanno dato nessun tipo di emozione,erano uscite tranquille dove non percepivo grandi cose a parte l'unico scopo per cui uscivano...quest'uomo invece mi ha incantata...è stato diverso...anche il solo gesto della macchina per me è un gesto a cui non ero abituata,sarà che son sempre uscita con tipi che non mi valorizzavano,però io ho apprezzato il gesto,mi hanno colpito tante piccole cose...e soprattutto gli stessi pensieri,gli stessi valori in cui crediamo,a impatto caratterialmente è il tipo di uomo che cercavo...so che è solo l'inizio,che tutto all'inizio è bello...so che è giusto andarci cauti però allo stesso tempo mi rendo conto che frequentandolo potrei non riuscire più a gestire i miei sentimenti...mi ha stregata...e il non riuscire a gestir me stessa un pò mi spaventa
Torna in cima
alias
MessaggioInviato: 27 Lug 2010 08:54 pm  Rispondi citando

Ciao Samy!

contenta per te, ma attenzione ai sogni è lecito coltivarne ma meglio basarsi sulla realtè,
Torna in cima
samy
MessaggioInviato: 27 Lug 2010 09:44 pm  Rispondi citando

alias ha scritto:
Ciao Samy!

contenta per te, ma attenzione ai sogni è lecito coltivarne ma meglio basarsi sulla realtè,

grazie carissima...cercherò di stare il più attenta possibile anche se questa volta mi è veramente difficile...
come stai?
Torna in cima
rubin
MessaggioInviato: 27 Lug 2010 10:00 pm  Rispondi citando

samy ha scritto:
ciao a tutti...rieccomi con buone notizie...o almeno spero!!!...sett scorsa mi hanno presentato un miliardario,io un pò scettica perchè la differenza economica è abissale...però quest'uomo è stato da subito socievole,simpatico,solare,gentile,galante...mi ha colpita!!!ho trascorso una serata da favola,un trattamento di tutto rispetto,per non farmi bagnare mi ha portata in macchina davanti all'entrata del locale,mi piace come ragiona,mi ritrovo nei suoi pensieri ,nelle sue frasi,gli invidio il suo bellissimo rapporto di complicità con la ex moglie sulla gestione del figlio...tutto troppo perfetto...io molto titubante sull'accettar i suoi ripetuti inviti a un'uscita a due...i soldi e i diversi stili di vita che ci separano sono notevoli...io abituata a contar i centesimi per arrivar a fine mese,lui che si permette ogni tipo di lusso...eppure ieri sera ho deciso di provar a uscire...è stata una serata da mille e una notte...star con lui mi fa star bene,mi sento una principessa,mi rispetta,mi ascolta,condividiamo tanti sogni,tante passioni...è di una gentilezza a cui io non ero proprio abituata...ho deciso di buttarmi in questo sogno...perchè sembra tutto così perfetto...però allo stesso tempo non so come riuscir a tener i piedi per terra per non ricever una mazzata se questa favola dovesse terminare...consigli????????

Sarò s.tronzo, non me ne volere Samy, ma le peculiarità del tipo sono nell'esatto ordine:

1. MILIARDARIO

2. socievole

3. simpatico

4. galante

Auguri
Torna in cima
alias
MessaggioInviato: 27 Lug 2010 10:02 pm  Rispondi citando

samy ha scritto:
alias ha scritto:
Ciao Samy!

grazie carissima...cercherò di stare il più attenta possibile anche se questa volta mi è veramente difficile...
come stai?

Ho passato un periodo difficile soprattutto a causa di lutti e quello non passa mai, ma per il resto ora sto bene, grazie cara.

Penso che nella vita occorre saper risollevarsi sempre anche dai momenti più bui, anzi forse proprio in quei momenti arrivata inaspettata una mano io ci credo, sono sognatrice anche io e siccome ne ho pagato le spese il consiglio che ti ho dato lo faccio anche mio.

In bocca al lupo e fa piacere risentirti soprattutto contenta!
Torna in cima
samy
MessaggioInviato: 28 Lug 2010 12:57 pm  Rispondi citando

rubin ha scritto:
samy ha scritto:

Sarò s.tronzo, non me ne volere Samy, ma le peculiarità del tipo sono nell'esatto ordine:

1. MILIARDARIO

2. socievole

3. simpatico

4. galante

Auguri

potrebbe essere...insomma alla fine so poco di lui...i motivi per cui è finito il matrimonio...io so solo la versione "non ci amavamo più"...che potrebbe anche esser vero,però sai tante cose si scoprono con il tempo...ammetto che i soldi in primis mi spaventano tantissimo,non sono abituata ,sono sempre uscita con gente come me,che vive di un misero stipendio...anzi magari capitava di pagar io perchè dimenticavano il portafoglio a casa...per quello ora sono così presa...è l'esatto contrario del tipo di uomo che ho sempre frequentato e mi sento finalmente trattata da donna e rispettata come persona...ed è proprio per questo che mi riesce difficile mantenere i piedi per terra...e soprattutto la testa...da uomo come interpreti tutto questo????????credi che voglia pure lui solo ed esclusivamente portarmi a letto e gioca su questa perfezione per catturar il mio cuore?
Torna in cima
samy
MessaggioInviato: 28 Lug 2010 01:03 pm  Rispondi citando

alias ha scritto:
samy ha scritto:
alias ha scritto:
Ciao Samy!

come stai?

Ho passato un periodo difficile soprattutto a causa di lutti e quello non passa mai, ma per il resto ora sto bene, grazie cara.

Penso che nella vita occorre saper risollevarsi sempre anche dai momenti più bui, anzi forse proprio in quei momenti arrivata inaspettata una mano io ci credo, sono sognatrice anche io e siccome ne ho pagato le spese il consiglio che ti ho dato lo faccio anche mio.

In bocca al lupo e fa piacere risentirti soprattutto contenta!

grazie Alias...auguro tanta serenità anche a te...io favola a parte,sto bene,è logico i periodi no ci sono sempre,ma quelli chi non li ha,però sono tranquilla,son serena,ho ritrovato quella pace interiore che avevo perso nella convivenza,nonostante sono sola da 2 anni e mezzo,ed è positivo perchè son riuscita a star bene con me stessa,a ritrovare il mio equilibrio...ora non nego il desiderio di voler un uomo vero al mio fianco,che mi mancano i momenti divisi in due...logicamente spero che quest'uomo possa darmi quello che sto cercando...ma se non vivo e mi lascio un pò andare come posso saperlo!!!!!!!!
Torna in cima
ainsi
MessaggioInviato: 28 Lug 2010 02:56 pm  Rispondi citando

samy ha scritto:
rubin ha scritto:
samy ha scritto:

1. MILIARDARIO

2. socievole

3. simpatico

4. galante

Auguri

potrebbe essere...insomma alla fine so poco di lui...i motivi per cui è finito il matrimonio...io so solo la versione "non ci amavamo più"...che potrebbe anche esser vero,però sai tante cose si scoprono con il tempo...ammetto che i soldi in primis mi spaventano tantissimo,non sono abituata ,sono sempre uscita con gente come me,che vive di un misero stipendio...anzi magari capitava di pagar io perchè dimenticavano il portafoglio a casa...per quello ora sono così presa...è l'esatto contrario del tipo di uomo che ho sempre frequentato e mi sento finalmente trattata da donna e rispettata come persona...ed è proprio per questo che mi riesce difficile mantenere i piedi per terra...e soprattutto la testa...da uomo come interpreti tutto questo????????credi che voglia pure lui solo ed esclusivamente portarmi a letto e gioca su questa perfezione per catturar il mio cuore?

Samy, concordo con chi ti consiglia di viverti positivamente la storia.
Tuttavia sono colpita dal fatto che tutta la differenza tra quest'uomo e i precedenti ruoti per te intorno al denaro.
Sembri ammaliata da quell'aspetto, guarda che esistono uomini gentili ed educati anche tra coloro che hanno un piccolo stipendio, ma se ci sono differenze tra le vostre vite queste non sono date solo dal denaro, è che mi sa che lui lo stia usando per stupirti.
Tra l'altro permettimi di rimanere un po' perplessa: trovo di cattivo gusto l'ostentazione, voglio dire se uno ha tanti soldi e frequenta gente del proprio ambiente può ordinare tranquillamente champagne come noi comuni mortali chiediamo un'acqua minerale, ma se si trova con persone non abituate allo scialacquio (ho anche coniato un nuovo termine) un vero uomo di classe si adegua perchè altrimenti il tutto diventa ostentazione che mette pure in imbarazzo l'altro/a.
Divertiti, ma attenzione a non svegliarti bruscamente.

Join
MessaggioInviato: 28 Lug 2010 03:04 pm  Rispondi citando

Cervone ha scritto:
samy ha scritto:

...in Lire o Euro?

ahahaha..

Join
MessaggioInviato: 28 Lug 2010 03:09 pm  Rispondi citando

samy ha scritto:
perchè sembra tutto così perfetto...però allo stesso tempo non so come riuscir a tener i piedi per terra per non ricever una mazzata se questa favola dovesse terminare...consigli????????

non prenderla come una favola; cerca di viverla serenamente, ma con coscienza.
E conoscendoti un pochino, cerca di volerti bene, più di quanto hai fatto in passato.

samy
MessaggioInviato: 28 Lug 2010 05:13 pm  Rispondi citando

ainsi ha scritto:

Tuttavia sono colpita dal fatto che tutta la differenza tra quest'uomo e i precedenti ruoti per te intorno al denaro.
Sembri ammaliata da quell'aspetto, guarda che esistono uomini gentili ed educati anche tra coloro che hanno un piccolo stipendio, ma se ci sono differenze tra le vostre vite queste non sono date solo dal denaro, è che mi sa che lui lo stia usando per stupirti.
Tra l'altro permettimi di rimanere un po' perplessa: trovo di cattivo gusto l'ostentazione, voglio dire se uno ha tanti soldi e frequenta gente del proprio ambiente può ordinare tranquillamente champagne come noi comuni mortali chiediamo un'acqua minerale, ma se si trova con persone non abituate allo scialacquio (ho anche coniato un nuovo termine) un vero uomo di classe si adegua perchè altrimenti il tutto diventa ostentazione che mette pure in imbarazzo l'altro/a.

ciao ainsi,
no non sono i soldi la differenza che mi ha colpito dagli altri,ma come mi tratta,mi fa sentire una principessa...è dolcissimo,affettuoso,premuroso...è questo che mi ha colpito...e comunque quando siamo usciti a bere solo noi due si è adattato a me,io ho preso una birra in bottiglia e l'ho bevuta a canna e idem lui ha fatto la stessa cosa e l'ho apprezzato molto anzi ti dirò parla poco delle sue attività,di quello che possiede,giusto l'indispensabile per rispondere alle mie domande...comunque cercherò il più possibile di vivere senza buttar via la testa completamente
Torna in cima
samy
MessaggioInviato: 28 Lug 2010 05:22 pm  Rispondi citando

Join ha scritto:
samy ha scritto:
perchè sembra tutto così perfetto...però allo stesso tempo non so come riuscir a tener i piedi per terra per non ricever una mazzata se questa favola dovesse terminare...consigli????????

non prenderla come una favola; cerca di viverla serenamente, ma con coscienza.
E conoscendoti un pochino, cerca di volerti bene, più di quanto hai fatto in passato.

grazie join...infatti questi 2 anni e mezzo mi son serviti a capire bene cosa voglio ...di uomini ne ho incontrati tanti,ma nessuno valeva la pena conoscer bene..a parte il tipo del forum che è stato splendido al quale voglio un bene dell'anima...con il quale è rimasta una meravigliosa amicizia ...ho fatto una gran selezione,ho sempre preferito continuar a star sola piuttosto che frequentar uomini che erano dei perfetti stronzi...un conto è divertirsi,un conto una storia seria...
Torna in cima
ainsi
MessaggioInviato: 28 Lug 2010 07:17 pm  Rispondi citando

samy ha scritto:
ainsi ha scritto:

ciao ainsi,
no non sono i soldi la differenza che mi ha colpito dagli altri,ma come mi tratta,mi fa sentire una principessa...è dolcissimo,affettuoso,premuroso...è questo che mi ha colpito...e comunque quando siamo usciti a bere solo noi due si è adattato a me,io ho preso una birra in bottiglia e l'ho bevuta a canna e idem lui ha fatto la stessa cosa e l'ho apprezzato molto anzi ti dirò parla poco delle sue attività,di quello che possiede,giusto l'indispensabile per rispondere alle mie domande...comunque cercherò il più possibile di vivere senza buttar via la testa completamente

Sono contenta allora, avevo capito che ti avesse stupito con "effetti speciali" quando hai parlato di serata da mille e una notte.
Comunque la tranvata può arrivare anche con un impiegato delle poste, quindi vivi e goditi la storia!

samy
MessaggioInviato: 29 Lug 2010 12:47 pm  Rispondi citando

ainsi ha scritto:
samy ha scritto:
ainsi ha scritto:

ciao ainsi,

Sono contenta allora, avevo capito che ti avesse stupito con "effetti speciali" quando hai parlato di serata da mille e una notte.
Comunque la tranvata può arrivare anche con un impiegato delle poste, quindi vivi e goditi la storia!

incrocio le dita e vi terrò aggiornati...grazie
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Successivo
Precedente
Pagina 1 di 2
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Indice del forum  ~  Problemi di cuore

Nuovo Topic   Rispondi

Vai a: